Top Gun: Maverick in streaming, ecco dove vederlo

Autore: Francesca Musolino ,
Copertina di Top Gun: Maverick in streaming, ecco dove vederlo

Top Gun: Maverick è il film campione di incassi del 2022 e, finalmente, i fan potranno rivederlo comodamente a casa loro in streaming. La pellicola con Tom Cruise arriverà infatti in streaming su Paramount+ dal 22 dicembre 2022.

Top Gun: Maverick è il seguito del film Top Gun del 1986 diretto da Tony Scott. Il regista è venuto a mancare nell'agosto 2012 e per questo motivo il sequel di Top Gun è stato dedicato alla sua memoria. Di seguito si può vedere il trailer pubblicato da Paramount+ per promuovere l'uscita di Top Gun: Maverick sul servizio streaming. 

Advertisement

 

In Top Gun: Maverick Tom Cruise riprende il ruolo del pilota di aviazione Pete "Maverick" Mitchell. Personaggio che ha interpretato ben 36 anni fa nel primo film Top Gun.

Trama di Top Gun: Maverick

Nella trama del film Top Gun: Maverick sono passati trent'anni dagli eventi della precedente pellicola. Durante tale periodo Mitchell è diventato Capitano di Vascello della Marina degli Stati Uniti in veste di pilota collaudatore. Come Capitano si ritrova a dover addestrare dei neo diplomati per un'esclusiva missione speciale. Tra questi futuri piloti è presente anche il tenente Bradley Bradshaw. Quest'ultimo è il figlio di Nick "Goose" Bradshaw, il miglior amico di Maverick che ha perso la vita nel primo film Top Gun.

Mitchell si trova così a combattere con i fantasmi del passato mentre cerca di svolgere al meglio la sua missione, al fine di portare a termine tutti i suoi obbiettivi. 

Advertisement

Prodotto Consigliato 16.07€ da Amazon

Il cast di Top Gun: Maverick

Insieme a Tom Cruise nel cast di Top Gun: Maverick ritorna anche Val Kilmer, attore che è presente in Top Gun nel ruolo di Tom Kazansky.

Gli altri membri del cast sono:

  • Miles Teller come Bradley Bradshaw
  • Jon Hamm nel ruolo Beau Simpson
  • Jennifer Connelly è Penny Benjamin
  • Lewis Pullman nella parte di Robert Floyd
  • Charles Parnell interpreta Solomon Bates
  • Glen Powell nelle vesti di Jake Seresin
  • Monica Barbaro come Natasha Trace
  • Jay Ellis nella parte di Reuben Fitch
  • Danny Ramirez interpreta Mickey Garcia
  • Bashir Salahuddin è Bernie Coleman
  • Greg Tarzan Davis come Javy Machado
  • Ed Harris nel ruolo di Chester Cain

Top Gun: Maverick è prodotto da Paramount Pictures, Skydance e Jerry Bruckheimer Films.

Advertisement

Top Gun: Maverick - Poster ufficiale con Tom Cruise in primo piano
Crediti Paramount Pictures, Skydance, Jerry Bruckheimer Films

Il film Top Gun: Maverick uscirà in streaming su Paramount+ il 22 dicembre 2022. Nel frattempo per fare mente locale, vi consigliamo di leggere il nostro articolo Cosa devi sapere su Top Gun prima di vedere Maverick

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Top Gun 3 si farà senza Tom Cruise?

Leggi quali sono le ipotesi circa la presenza o meno di Tom Cruise, volto di Top Gun nel 1986 e nel sequel di Top Gun: Maverick.
Autore: Giulia Angonese ,
Top Gun 3 si farà senza Tom Cruise?

Top Gun: Maverick ha indubbiamente rappresentato un grande successo, sotto tutti i punti di vista: gradimento della critica (qui puoi leggere la nostra recensione) e incassi record. Trentasei anni di attesa per vedere sul grande schermo il sequel del celebre film di Tony Scott, con protagonista il pilota US Navy Pete "Maverick" Mitchell, interpretato da Tom Cruise, sono stati ampiamente ripagati.

Screenrant, in un interessante articolo, si è posto una domanda semplice e, molto probabilmente, destinata a essere dibattuta nei prossimi tempi: ci sarà ancora Tom Cruise in un Top Gun 3? Secondo la fonte, visto l'enorme successo, è assai improbabile che la casa di produzione Paramount non sia interessata a realizzare un secondo sequel. Molto più difficile invece prevedere la partecipazione di Tom Cruise.

Sto cercando altri articoli per te...