Daredevil e Wilson Fisk tornano nella nuova serie TV Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 37''
Copertina di Daredevil e Wilson Fisk tornano nella nuova serie TV Marvel

Com'è noto sin dal 12 novembre 2021 ovvero da quando si è svolto il Disney Day Plus, la serie TV dal titolo Echo - intesa come spin-off della serie Hawkeye - vedrà la luce entro il 2023. Lo show live-action si incentrerà sulle avventure del personaggio Maya Lopez ovvero una nativa americana sorda interpretata dall'attrice Alaqua Cox.

Maya è apparsa per la prima volta nella serie Hawkeye, dove è anche ritornato il mitico personaggio di Wilson Fisk aka Kingpin, ripreso dalla serie TV Marvel/Netflix Daredevil e quindi interpretato nuovamente da Vincent D’Onofrio. Ebbene, è ufficiale che D’Onofrio tornerà a vestire i panni di Kingpin nella serie Echo e con lui ci sarà anche il mitico vigilante di Hell's Kitchen aka Daredevil, interpretato da Charlie Cox.

Advertisement
Advertisement

La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter, e gira voce che anche Krysten Ritter potrebbe tornare a interpretare Jessica Jones nella nuova serie TV Marvel Studios.

Il rapporto tra Echo, Daredevil e Kingpin è molto stretto nei fumetti e anche la serie TV di Hawkeye ha messo a stretto contatto il criminale di New York con Echo: Kingpin si è rivelato lo zio adottivo di Maya Lopez ma anche il mandante dell'omicidio del padre. Matt Murdock / Daredevil invece è uno dei principali nemici di Wilson Fisk (tutta la serie Netflix si basa sul loro conflitto). Quindi l'accostamento di questi tre nomi, per i fan, non dovrebbe essere una grossa sorpresa ma la conferma di un ottimo lavoro di costruzione all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Echo non ha ancora una data di uscita ufficiale ma non appena l'avrà vi aggiorneremo. La serie TV con Alaqua Cox, Charlie Cox e Vincent D'Onofrio debutterà sul servizio streaming Disney+, la cui programmazione completa è consultabile nel nostro articolo: Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Spider-Man apparirà come nemico in Daredevil: Born Again?

Leggi la teoria che vede anche Peter Parker aka Spider-Man protagonista della serie Daredevil: Born Again di Marvel Studios.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Spider-Man apparirà come nemico in Daredevil: Born Again?

Sarebbe superfluo sottolinearlo, ma il ritorno di Daredevil in TV stuzzica la fantasia dei fan ed eccita gli appassionati della serie Netflix sul diavolo di Hell's Kitchen.

Matt Murdock / Daredevil con il volto dell'attore che lo interpreta, ossia Charlie Cox, è stato sul palco del D23 Expo per parlare al pubblico della nuova serie Daredevil: Born Again. Un titolo che porta alla mente la run fumettistica firmata da Frank Miller ma che è stata adattata nella terza stagione della serie Netflix. Marvel proporrà al pubblico qualcosa di già visto? La risposta ovviamente è no, infatti è opinione comune che Marvel Studios adatterà la storia successiva a Born Again ovvero Shadowland. Born Again avrebbe più un significato meta-cinematografico, dato che la nuova serie TV darà definitivamente nuova vita al personaggio di Charlie Cox.

Sto cercando altri articoli per te...