Mercoledì, ecco il teaser della serie di Tim Burton

Autore: Elisa Giudici ,
Copertina di Mercoledì, ecco il teaser della serie di Tim Burton

Durante la Netflix Geeked Week 2002 è arrivato un contenuto molto atteso. Netflix ha mostrato le prime immagini della serie originale scritta e diretta dal regista Tim Burton (Nightmare Before Christmas, Edward Mani di Forbice, Dumbo). 

Il soggetto non potrebbe essere più burtoniano di così: si tratta infatti di una serie spin-off della famiglia Addams, tutta dedicata alla piccola Mercoledì! La serie s'intitolerà Wednesday (ovvero il nome di Mercoledì in inglese). 

Advertisement

Ecco il breve teaser: 

 

Tim Burton dirigerà la serie dedicata a Mercoledì Addams

La Netflix Geeked Week 2002 si è aperta con una piccola clip dedicata a Wednesday. Nel filmato vediamo Mercoledì prepararsi indossando nel suo celebre outfit: si annoda le trecce, si sistema il colletto bianco immacolato, sfoggiando un vestito nero a pallini bianchi. La ragazza guarda in camera. Sulla spalla della protagonista sale Mano, altro membro della famiglia Addams.

Advertisement

Insieme, Mano e Mercoledì schioccano le dita a tempo, gesto classico di ogni Addams che si rispetti.

A interpretare la protagonista è Jenna Ortega, che abbiamo già visto in Scream. Al suo fianco ci saranno attrici del calibro di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie e ovviamente Christina Ricci, che ha intepretato il persoanggio in una delle sue incarnazioni più iconiche.

Netflix
Mercoledì - Jenna Ortega

La serie è stata descritta dai presentatori della  Netflix Geeked Week 2002 come "ovviamente gotica" con un piccolo tocco di mistero. Pare infatti che la giovane Mercoledì si ritroverà a indagare su un caso non meglio specificato.

Ecco la trama così come descritta da Netflix: 

Advertisement

La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima... tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore. 

La serie è in uscita il 23 novembre su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stranger Things 4, il primo trailer della seconda parte

Guarda il primo teaser trailer della seconda parte della quarta stagione di Stranger Things, rilasciato durante la Geeked Week.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Stranger Things 4, il primo trailer della seconda parte

In occasione dell'appuntamento con Stranger Things durante la quarta giornata del Geeked Week, Netflix ha pubblicato le prime immagini della seconda parte della quarta stagione della serie fantasy/horror dei fratelli Duffer.

Lo sneak peek effettivamente "spoilera" il destino di un personaggio, quindi se non volete sapere proprio nulla è meglio non cliccare play sul video promozionale. Questo si apre con la voce di Vecna, che si rivolge a Undici dicendole che è stata lei a liberarlo e che lei non può più fermarlo.

Sto cercando altri articoli per te...